Amitrani

Mobili design e complementi d'arredo
Lamezia Terme, CZ

Amitrani

Mobili design e complementi d'arredoLamezia Terme, CZ

Nel legno tutto il valore di un’edizione limitata così come nel mobile lo stile di un disegno minimal e contemporaneo e poi ancora ricerca, sperimentazione, tradizione e innovazione: è Amitrani il made in Italy che fa del mobile l’oggetto scultoreo, espressione di collezioni uniche approdate in mostra al London Design Festival per rappresentare l’autorialità italiana nel segno di una produzione esclusiva in cui riconoscere e apprezzare il design dell’essenziale e la qualità della manifattura.
Clicca su una foto per visualizzare la gallery
Quando il design incontra la natura

Rispetto della natura e dei materiali, ricerca e sperimentazione sono il background culturale fondamentale, che anima i giovani designer Stefano e Roberto Truzzolillo. 

Il duo artistico ama firmarsi con la qualità tipicamente italiana senza limitarsi nella sperimentazione di tecniche di lavorazione d’avanguardia. 

Tradizione e innovazione sono i pilastri di un lavoro attento in cui ogni pezzo è pensato e creato per durare nel tempo. 

Nei prodotti Amitrani il design incontra e scolpisce la natura, e ogni lavorazione è il frutto di una manifattura studiata e ricercata. 

Scoprire e lasciarsi ispirare da forme sempre nuove, innovative e originali è, infatti, il leitmotiv che fa da sfondo e da motore alla loro intera produzione. 

Linee armoniche in stile minimal e contemporaneo definiscono intere collezioni di mobili e oggetti limited edition. 

Arredi scultorei che illuminano ed esaltano gli ambienti conquistando ed appagando i sensi.